Posso vendere il mio sito.wordpress.com ?

Usare WordPress.com

Recentemente il nostro lettore Edy, commentando il post Cosa è WordPress.com ci ha chiesto:

Ciao, una domanda: è possibile vendere un blog su piattaforma WordPress?

e ancora:

Attualmente non ho ancora un blog, ma sto pensando di realizzarlo. Cerco di semplificare la domanda/ le domande (se ci riesco): se realizzo un buon blog che genera un buon traffico e tra 5 anni decidessi di venderlo a terzi wordpress lo consente?

I Siti internet si possono vendere senza problemi poichè di proprietà dell’utente che acquista il dominio, mentre (se ho capito bene) i blog rimangono di proprietà dell’azienda (o meglio la piattaforma è di proprietà dell’azienda) ma i contenuti (tutto il materiale inserito) sarebbe di mia proprietà!

Mi aiutereste a capire questo grattacapo?

Ebbene, ho contattato il supporto ufficiale della piattaforma e questa che segue è la loro risposta!

While the contents of your site are your intellectual property, the…

View original post 80 more words

Leave a Reply

