Il cambio di stagione mi ha portato un’altra nomination

Silva Avanzi Rigobello

20141008-021414.jpg
Ho ricevuto un’altra nomination, un altro One Lovely blog Award. Ne sono veramente felice e adesso vedrò di attenermi alla prassi prevista.
Lo faccio perché rientra nelle regole del gioco, ma anche perché questo nuovo riconoscimento mi fa veramente piacere.
Dunque, come prescritto, ringrazio innanzitutto Crendina (Cristina) di The blog around the corner che mi ha regalato la terza nomination nel giro di una settimana.
Come sempre però, non intendo girare il premio a nessuno in particolare ma a tutti nell’insieme perché, e torno a ripetermi, tutti meritate una nomination per l’amore e l’impegno che riversate nella blogosfera.
Le sette cose di me che ancora non tutti sanno potrebbero essere le seguenti:
– mi chiamo SILVA e non Silvia, ma ci credono in pochi e alcuni non se lo ricordano
– in momenti diversi della vita ho vissuto in castelli e palazzi, come racconto nel mio libro
– il mio…

View original post 135 more words

Leave a Reply

