“Grandi nomi…per grandi qualità”

A Piece About Us

IMG_0018.PNGDaniela Pezzana

Vive a Torino dove lavora come Interior Design.
Appassionata di teatro e di fotografia.
Da anni recita in diverse compagnie teatrali portando in scena spettacoli di vario genere.


IMG_0020.PNGMarco Formichella

Marco era il nome di un famoso esploratore, Marco Polo; ispiratori furono i suoi viaggi, famigerate le sue scoperte.
Marco era anche il (primo) nome di Cicerone, celebre oratore dell’Antica Roma, esempio di virtus e conoscenza.
Marco era, infine, anche il nome di un famoso pittore francese, Marc Chagall, eclettico artista del Novecento.
Il mio nome richiama alla memoria queste “qualità” (e magari molte altre); ma diciamocelo onestamente… Non ne ho neanche una.


IMG_0013.PNG
Alessandro Negri

Mi chiamo Alessandro e ho 21 anni se aspettate Dicembre.
Ragioniere provincialotto alla Fantozzi, non rinuncio a credermi Gassman.
Mi piacciono le sfide e adoro incasinarmi, perché quando non so più cosa fare è la scusa ideale per fare di tutto.


IMG_0021.PNGClaudia Gambacorta

Nata…

View original post 256 more words

Leave a Reply

