Ecco perché non ho messo l’arcobaleno nel mio Facebook

ToxNetLab's Blog

smartphone-586903_1280

Se utilizzi Facebook ti sarai sicuramente accorto di qualcosa di strano, ovvero hai iniziato a notare che le foto dei profili dei tuoi amici avevano tutti uno sfondo arcobaleno. Ma come mai questa cosa? In questi giorni c’è stato un evento storico per la comunità gay, ovvero un tribunale degli Stati Uniti ha emesso una sentenza a favore per i matrimoni gay.

Prima di andare avanti volevo premettere che io NON ho niente contro i gay, NON ho niente contro i matrimoni gay e questo post NON è contro o a favore di nessuno. In questo post voglio solamente spiegare perché non mi sono allineato alla massa.

IO L’ARCOBALENO NON LO VOGLIO

Facebook, cavalcando l’onda della notizia, ha creato la sua applicazione che permette di trasformare la tua foto in una foto con sfondo arcobaleno. Neanche a dirlo il successo è stato immediato, tanto che quasi il 90% dei miei…

View original post 321 more words

One thought on “Ecco perché non ho messo l’arcobaleno nel mio Facebook

Leave a Reply

